SERVIZI
EXPERENZIA
Arcis fornisce molto più di una semplice consulenza. Implementiamo soluzioni basate su decenni di esperienza sia in sala riunioni che sul campo. I nostri servizi si basano su realtà sul campo che in alcuni casi si discostano dal pensiero teorico convenzionale.
SOLUCIONI INTEGRATE
Le nostre aree principali sono concepite come un progetto ciclico, a partire dalla pianificazione strategica, l'identificazione e la gestione dei rischi, la protezione dalle minacce, la gestione degli incidenti e l'utilizzo della tecnologia come moltiplicatore di forza.
AVANGUARDIA
ARCIS è in continua evoluzione. Rimane all'avanguardia dei nuovi sviluppi, dei cambiamenti globali e approfitta della tecnologia per essere il fornitore dei migliori servizi ai nostri clienti.
COPERTURA GLOBALE
SEDI CENTRALI
Washington D.C. - Globale
Città del Messico - América Latina
Harare - África
Bangkok, Bombay, Bogotá, Brasilia, Buenos Aires, Città del Messico, Dar es Salaam, Harare, Johannesburg, Kigali, Kiev, Lima, Los Angeles, Manila, Mexicali, Monterrey, Monaco, Nairobi, Nuova Delhi, Parigi, Pechino, Rio de Janeiro, Roma, San Paolo, Shanghai, Tegucigalpa, Tokyo, Varsavia, Washington DC, Giacarta.
ARCIS NELLE NOTIZIE
Expo Seguridad 2021
Grazie per aver reso questo evento un successo, ci vediamo l'anno prossimo a Expo Seguridad 2022
Squadre Arcis occupate nell'evacuazione del personale da St. Vincent
Non le nostre nuove uniformi ... solo i membri della squadra di Arcis che salvano le persone da St Vincent. Contattaci per evacuazioni, supporto vitale e qualsiasi incidente relativo alla gestione delle crisi.
Evacuazioni in Sud America a causa del COVID-19 Guatemala - Messico: rotta terrestre
Arcis International ha realizzato tre diverse operazioni a Città del Guatemala, Tecpán, Chimaltenango e La Antigua per evacuare un gruppo di dieci stranieri e portarli al confine messicano a Tapachula.
Continua a leggere
Le operazioni sono state effettuate nel corso di coprifuoco, blocchi stradali, posti di controllo e altre restrizioni che erano state implementate nelle diverse città e comunità per identificare e fermare la proliferazione del coronavirus. Dopo lunghi viaggi di sette ore, gli sfollati sono stati trasferiti al confine con il Messico, dove si è riunito il team Arcis Guatemala - Messico, completando così l'evacuazione del gruppo di stranieri. Il gruppo si è poi diretto agli aeroporti di Tapachula, Chiapas e Tuxtla Gutierrez per tornare nel proprio paese d'origine.
Evacuazioni in Sud America a causa dell' COVID-19 Honduras - Messico: via terra e via aerea
Un gruppo di circa 40 persone, tra cui cittadini britannici ed un piccolo gruppo di messicani, ha avuto un ritorno sicuro nei loro paesi d'origine dopo essere stato prima evacuato via terra, seguito da un volo charter privato dall'Honduras al Messico..
Continua a leggere
Arcis ha pianificato la logistica operativa insieme al suo team locale in Honduras. Il team è stato diviso in cinque veicoli per realizzare l'estrazione di un gruppo di studenti distribuiti nelle comunità di Mapulaca, Gracias, Candelaria, La Unión, Belén, Santa Rosa de Copán e Tomala. Sebbene fossero in possesso di permessi governativi adeguati, nonché dell'approvazione dei sindaci locali, l'esecuzione dell'evacuazione non è stata facile perché i residenti locali sono stati irremovibili nel non lasciar passare gli agenti. L'abilità e l'esperienza degli agenti sono state necessarie per negoziare il passaggio con gli abitanti del villaggio che avevano improvvisato dei blocchi stradali con barriere di sabbia, cavi, alberi e un piccolo gruppo di persone a guardia dell'accesso. Dopo aver condotto con successo le trattative, agli agenti di Arcis è stato concesso il passaggio per arrivare agli sfollati, che sono stati poi trasferiti in un luogo sicuro in attesa del trasferimento all'aeroporto internazionale di Toncontín a Tegucigalpa. La mattina dopo, un charter privato ha trasportato i 45 passeggeri in Messico. I nostri agenti sono rimasti con gli sfollati fino a quando non hanno avuto la certezza che tutti i cittadini britannici e messicani si fossero imbarcati in sicurezza sul volo per Toluca, Stato del Messico. All'aeroporto internazionale di Toluca, nove agenti di sicurezza Arcis li hanno accolti. Con nove camion di periferia, gli agenti li hanno portati all'aeroporto internazionale di Città del Messico, a due ore da Toluca, dove gli sfollati hanno potuto finalmente prendere il volo di ritorno nei loro paesi d'origine. Arcis ha richiesto 72 ore di operazioni per completare l'evacuazione e raggiungere l'obiettivo di riportare tutti nel proprio paese d'origine e le proprie famiglie in condizioni sicure.