Ciò si manifesta con l'aumento della criminalità, la crescente antipatia della popolazione locale e le politiche governative che ostacolano gli investimenti stranieri e lo sviluppo dei progetti. Far fronte a queste sfide può essere complesso e scoraggiante. Operare senza una strategia aumenta il rischio e riduce i benefici.
Durante i prossimi 15 anni aumenteranno i consumi di 2 volte e mezzo nei mercati emergenti, fino a 3 trilioni, quasi la metà del totale mondiale. La classe dei consumatori raddoppierà. Per approfittare di queste opportunità, è necessario essere un visionario che riconosca il potenziale dello sviluppo umano e si adatti ai rischi politici e all'insicurezza dei paesi in via di sviluppo..
In Arcis aiutiamo i nostri clienti a prendere decisioni identificando rischi e sfide nei loro progetti. Forniamo soluzioni e assistenza in ogni fase della fase operativa. I nostri servizi di consulenza sono concepiti non solo per determinare se un'opportunità è realizzabile, ma anche per sfruttarla con il minor rischio possibile.